Che fuori tempo che fa: le anticipazioni di oggi lunedì 28 gennaio 2019

Torna stasera lunedì 28 gennaio 2019 appuntamento con Che Fuori Tempo Che Fa alle 23.30 su Rai 1. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti nello studio di Fabio Fazio.

Che fuori tempo che fa: anticipazioni di oggi lunedì 19 novembre 2018

Torna stasera lunedì 28 gennaio 2019 su Rai 1 il programma condotto da Fabio Fazio Che Fuori tempo che fa. Maurizio Crozza con la sua consueta copertina aprirà la nuova puntata di Che Fuori Tempo Che Fa di lunedì 28 gennaio, alle 23.30, su Rai1. Il programma Che Fuori Tempo che Fa è realizzato in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Ed è scritto da, Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara.

Che fuori tempo che fa, ospiti della puntata del 28 gennaio 2019:  Franco Oppini, Jerry Calà, Ninì Salerno, Umberto Smaila e Piero Pelù

Al tavolo ospiti di Fabio Fazio, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, a Che fuori tempo che fa ci saranno gruppo cabarettistico e musicale degli anni 70 “I Gatti di Vicolo Miracoli” formato da Franco Oppini, Jerry Calà, Ninì Salerno e Umberto Smaila.

E ancora Piero Pelù dove parlerà del film “L’agenzia dei Bugiardi” dove appare in un piccolo cameo nel ruolo di sé stesso, la modella e showgirl Martina Colombari, Danilo Callegari avventuriero che sta per completare il progetto “7 Summit Solo Project”, la scalata delle sette vette più alte dei sette continenti e Raul Cremona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore