Che fuori tempo che fa: le anticipazioni di oggi lunedì 18 febbraio 2019!

Torna stasera lunedì 18 febbraio 2019 appuntamento con Che Fuori Tempo Che Fa alle 23.30 su Rai 1. Scopriamo le anticipazioni e ospiti.

Che fuori tempo che fa: anticipazioni di oggi lunedì 19 novembre 2018

Torna stasera lunedì 18 febbraio 2019 su Rai 1 il programma condotto da Fabio Fazio Che Fuori tempo che fa. Maurizio Crozza con la sua consueta copertina aprirà la nuova puntata di Che Fuori Tempo Che Fa di lunedì 18 febbraio, alle 23.30, su Rai1. Il programma Che Fuori Tempo che Fa è realizzato in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Ed è scritto da, Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara.

Che fuori tempo che fa, ospiti della puntata del 18 febbraio 2019: Stefano Accorsi, Angelo Russo, Lillo e Gianluca Guidi

Al tavolo ospiti di Fabio Fazio, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, a Che fuori tempo che fa ci saranno l’attore Stefano Accorsi, impegnato a teatro con “Giocando con Orlando”, ispirato all’Orlando Furioso di Ludovico Ariosto, Angelo Russo che veste i panni di Catarella ne Il commissario Montalbano. E ancora a Che tempo che fa ci sarà il simpaticissimo Lillo, attore del duo Lillo e Greg, che con Sabrina Salerno è nel cast di “Modalità aereo”, in uscita nelle sale dal 21 febbraio. E poi ci sarà Gianluca Guidi, in tournée nella commedia musicale di Pietro Garinei e Sandro Giovannini “Aggiungi un posto a tavola”,  nel ruolo di don Silvestro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore