Che fuori tempo che fa: le anticipazioni di oggi lunedì 1 aprile 2019. Ospiti Massimo Lopez e Tullio Solenghi

Domani sera andrà in onda Che fuori tempo che fa. Scopriamo le anticipazioni di lunedì 1 aprile 2019: ospiti di puntata Massimo Lopez e Tullio Solenghi!

Che fuori tempo che fa: anticipazioni ed ospiti di lunedì 13 maggio 2019. In studio Maria Grazia Cucinotta

Domani andrà in onda su Rai 1 come di consueto in seconda serata alle 23.35 il programma condotto da Fabio Fazio “Che Fuori Tempo Che Fa“. In apertura ci sarà la consueta copertina di Maurizio Crozza. Ci saranno gli ospiti fissi ossia Max Pezzali ed il Mago Forest, in studio saranno ospiti d’eccezione della puntata di domani sera Massimo Lopez e Tullio Solenghi che dal 2 al 14 aprile saranno al Teatro Olimpico di Roma con lo spettacolo “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show” che ha girato tutta l’Italia, ottenendo un grandissimo successo di pubblico.

Gli ospiti di Che fuori tempo che fa di lunedì 1 aprile 2019.

Domani saranno ospiti di Fabio Fazio Massimiliano Rosolino, il grandissimo campione, uno dei più grandi nuotatori italiani di sempre che ha vinto 60 medaglie internazionali tra Olimpiadi, Mondiali ed Europei; Claudio Cecchetto; la speaker radiofonica e attrice Giorgia Surina, ed infine gli attori Vincenzo Salemme e Raul Cremona. Ricordiamo che Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai 1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani, ed è scritto da Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore