Che fuori tempo che fa: anticipazioni di stasera lunedì 13 maggio 2019. Ospite Maria Grazia Cucinotta!

Al via stasera la nuova puntata di Che fuori tempo che fa. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del 13 maggio 2019. In studio Maria Grazia Cucinotta!

Che fuori tempo che fa: anticipazioni ed ospiti di lunedì 13 maggio 2019. In studio Maria Grazia Cucinotta

Al via stasera lunedì 13 maggio 2019 in seconda serata la nuova puntata di Che fuori tempo che fa, condotta come sempre da Fabio Fazio. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del 13 maggio 2019. All’inizio della puntata di domani di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio, alle 23.30 su Rai1 con una nuova puntata, l’apertura di programma sarà affidata alla consueta copertina di Maurizio Crozza.

Che fuori tempo che fa: ospiti di stasera lunedì 13 maggio 2019. La Cucinotta presenta il film Forse è solo mal di mare!

Scopriamo insieme gli ospiti presenti oggi al Tavolo di che fuori tempo che fa. Oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, in studio saranno ospiti Tullio Solenghi, Riccardo Fogli, Simona Marchini, Paolo Brosio, Antonio Cornacchione e Raul Cremona.

Ci sarà anche Maria Grazia Cucinotta protagonista dal 23 maggio 2019 al cinema del film “Forse è solo mal di mare”, nel quale veste i panni di Claudia, che dopo diciassette anni di matrimonio abbandona la famiglia in cerca di una vita fuori dall’isola e per uno nuovo amore. L’ex marito Francesco e la loro figlia Anita non possono fare a meno l’uno dell’altra, sono ognuno l’angelo custode dell’altro. Le cose cambiano quando la ragazza fa richiesta di iscrizione alla scuola di musica classica di Lugano, in Svizzera. Al centro del film le vicende personali del padre che non riesce a scacciare il fantasma della ex moglie e quelle della figlia si intrecciano, nell’attesa di una risposta che potrebbe cambiare le loro esistenze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore