Che fuori tempo che fa: tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di lunedì 15 aprile 2019

Oggi su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Che fuori tempo che fa. Scopriamo insieme le anticipazioni e ospiti di lunedì 15 aprile 2019!

Che fuori tempo che fa: anticipazioni ed ospiti di lunedì 13 maggio 2019. In studio Maria Grazia Cucinotta

Oggi lunedì 15 aprile 2019 andrà in onda una nuova puntata del programma condotto da Fabio Fazio Che fuori tempo che fa. Scopriamo insieme le anticipazioni e ospiti della puntata di domani. Nel nuovo appuntamento di “Che fuori tempo che fa” di Fabio Fazio, in onda lunedì 15 aprile alle 23,30 su Rai1, saranno ospiti Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri, che hanno festeggiato 50anni di carriera insieme, e che sono reduci dal grande successo televisivo riscosso nel programma Ora o Mai Più, condotto da Amadeus.

Che fuori tempo che fa: i nuovi ospiti di lunedì 15 aprile 2019!

Saranno in studio domani a Che fuori tempo che fa Giacomo Poretti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, da poco diventato direttore artistico del teatro Rosetum di Milano, Teo Teocoli, la showgirl Federica Fontana, Ale & Franz e Raul Cremona. L’apertura del programma come di consueto nella puntata del lunedì sarà affidata alla copertina di Maurizio Crozza. Al tavolo ci saranno anche Max Pezzali e il Mago Forest. L’appuntamento è per domani alle 23.35 su Rai con la nuova puntata di Che fuori tempo che fa!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore