Che fuori tempo che fa: anticipazioni di oggi lunedì 19 novembre 2018. Ospiti Banfi e Barbara Bouchet

Maurizio Crozza con la sua consueta copertina aprirà la nuova puntata di Che fuori tempo che fa di stasera lunedì 19 novembre, alle 23.30, su Rai1.

Che fuori tempo che fa: anticipazioni di oggi lunedì 19 novembre 2018

Torna stasera su Rai 1 il programma condotto da Fabio Fazio Che Fuori tempo che fa. Maurizio Crozza con la sua consueta copertina aprirà la nuova puntata di Che Fuori Tempo Che Fa di lunedì 19 novembre, alle 23.30, su Rai1.

Al tavolo ospiti di Fabio Fazio, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, lo scrittore Francesco Piccolo, per la presentazione del suo ultimo libro “L’animale che mi porto dentro” in uscita nelle librerie dal 20 novembre 2018.

Che fuori tempo che fa: ospiti della puntata del 19 novembre 2018: Lino Banfi e Barbara Bouchet.

Tra gli ospite di Che Fuori tempo che fa questa sera ci sarà l’attore Lino Banfi che ha recitato in tantissimi film e fiction per la tv, di cui molti divenuti un cult come “L’allenatore nel pallone” o per il suo ruolo di nonno Libero in un Medico in Famiglia. Durante la sua lunga carriera, Lino Banfi ha recitato sia in ruoli comici che drammatici lavorando con alcuni più grandi registi del cinema italiano, quali Luciano Salce, Nanni Loy, Steno e Dino Risi.

Ospite di stasera anche l’attrice Barbara Bouchet in tournée con lo spettacolo teatrale “4 donne e una canaglia” con Marisa Laurito, Corinne Clery e la partecipazione straordinaria di Gianfranco D’Angelo. E ancora, sarà presente in studio l’attrice Anna Foglietta nelle sale cinematografiche con il film “Un giorno all’improvviso”, film che segna l’esordio alla regia di Ciro D’Emilio, l’attrice comica Geppi Cucciari e l’illusionista e presentatore Raul Cremona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore