Che fuori tempo che fa: anticipazioni di oggi lunedì 12 novembre 2018. Ospiti Casalegno, Finocchiaro, Casella

Stasera lunedì 12 novembre 2018 andrà in onda Che fuori tempo che fa. Tra gli ospiti della puntata Elenoire Casalegno, Angela Finocchiaro, Giucas Casella.

Che fuori tempo che fa: anticipazioni ed ospiti di lunedì 13 maggio 2019. In studio Maria Grazia Cucinotta

Torna stasera su Rai 1 il programma condotto da Fabio Fazio Che Fuori tempo che fa. Maurizio Crozza con la sua consueta copertina aprirà la nuova puntata di Che Fuori Tempo Che Fa di lunedì 12 novembre, alle 23.30, su Rai1.

Al tavolo ospiti di Fabio Fazio, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, ci saranno Andrea Lucchetta ex pallavolista e voce che da quasi 10 anni commenta sulla Rai le partite di pallavolo della Nazionale e dei Campionati Italiani.

Che fuori tempo che fa: ospiti 12 novembre 2018 Angela Finocchiaro, Antonio Cornacchione, Elenoire Casalegno

Ospite di Che Fuori tempo che Angela Finocchiaro impegnata in tournée con lo spettacolo “Ho perso il filo”, il nuovo spettacolo scritto con Walter Fontana e la regista Cristina Pezzoli. La Finocchiaro farà il suo percorso attreverso il famoso Labirinto in cui succederà l’inaspettato, tra acrobati, danzatori e spiriti dispettosi. Nel percorso Angela-Teseo svela ansie, paure, insicurezze, sviscerando i comportamenti del nostro vivere contemporaneo.

Ospite di stasera Antonio Cornacchione in scena al Teatro Martinitt di Milano con “L’ho fatto per il mio paese”. Protagonista al tavolo di Che fuori tempo che fa la conduttrice tv Elenoire Casalegno, tornata single dopo la fine della relazione con Marcello Corso, durata circa un anno.

Che fuori tempo che fa: puntata di oggi lunedì 12 novembre 2018. Giucas Casella sarà al tavolo di stasera

Ospite di stasera a Che fuori tempo che fa anche Giucas Casella, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe tornare come naufrago de L’Isola dei Famosi. Giucas, infatti, potrebbe tornare tra i concorrenti dopo l’addio forzato dello scorso anno, in cui fu costretto ad uscire dal reality di Canale 5 per alcuni problemi di salute.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore