Che fuori tempo che fa: anticipazioni di oggi lunedì 10 dicembre 2018

Torna stasera su Rai 1 il programma condotto da Fabio Fazio Che Fuori tempo che fa. Maurizio Crozza con la sua consueta copertina aprirà la nuova puntata.

Che fuori tempo che fa: anticipazioni di oggi lunedì 19 novembre 2018

Torna stasera su Rai 1 il programma condotto da Fabio Fazio Che Fuori tempo che fa. Maurizio Crozza con la sua consueta copertina aprirà la nuova puntata di Che Fuori Tempo Che Fa di lunedì 10 dicembre, alle 23.30, su Rai1. Il programma Che Fuori Tempo che Fa è realizzato in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Ed è scritto da, Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara.

Che fuori tempo che fa, ospiti della puntata del 10 dicembre 2018: Miriam Leone, Frank Matano, Massimo Ghini, Riccardo Rossi, Paolo Brosio e Raul Cremona

Al tavolo ospiti di Fabio Fazio, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, l’attrice Miriam Leone nelle sale cinematografiche da giovedi 13 dicembre 2018 con “Il Testimone invisibile “diretto da Stefano Mordini con con Riccardo Scamarcio, Fabrizio Bentivoglio e Maria Paiato. Il film racconta di un imprenditore di successo, Adriano Doria, che si risveglia in una camera d’albergo e trova il corpo senza vita della sua amante. Quando verrà accusato di omicidio si affida ad una penalista di grande fama con cui ricostruirà i fatti antecedenti a quell’episodio. Sarà una sfida dialettica carica di tensione e sorprese.

Tra gli ospiti di Che Fuori tempo che fa questa sera lunedi 10 dicembre 2018 ci saranno anche Frank Matano, Massimo Ghini e Riccardo Rossi protagonisti di “Natale a 5 stelle” scritto da Enrico Vanzina e diretto da Marco Risi. E ancora il giornalista e scrittore Paolo Brosio e Raul Cremona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore