Che Dio ci aiuti 8 si farà: anticipazioni, data inizio e cast della nuova stagione

Scopriamo le ultime anticipazioni sulla data di inizio e sul cast della prossima stagione di Che Dio ci aiuti 8 con Francesca Chillemi e Fiorenza Pieri.

Che Dio ci aiuti 8 si farà: anticipazioni, data inizio e cast della nuova stagione

Che Dio ci aiuti, la serie televisiva italiana prodotta da Lux Vide, non si concluderà dopo la settima stagione, in onda giovedì 16 marzo 2023. Nonostante il calo degli ascolti, le voci di una cancellazione definitiva non si sono rivelate veritiere, poiché sono stati confermati i nuovi episodi. Questo articolo fornisce anticipazioni sulla data di inizio e sul cast della prossima stagione di Che Dio ci aiuti 8.

Che Dio ci aiuti 8 si farà, le ultime novità della nuova stagione.

Gli sviluppi futuri di Che Dio ci aiuti 8 sono stati confermati dall’amministratore delegato di Lux Vide Luca Bernabei che ha dichiarato che è già iniziata la produzione dei nuovi episodi della popolare serie televisiva. Bernabei ha confermato che ci saranno nuove stagioni di serie come Don Matteo, Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo. Questo annuncio sarà recepito favorevolmente dai fan di queste serie che temevano una loro possibile cancellazione a causa del calo degli ascolti. Anche la fiction con Francesca Chillemi continuerà come previsto.

Che Dio Ci Aiuti 8 si farà, ultime anticipazioni e cast della nuova stagione.

Intanto possiamo sicuramente dire che a tornare saranno Francesca Chillemi (Azzurra), Fiorenza Pieri (Suor Teresa) e Valeria Fabrizi (Suor Costanza). La presenza di Francesca Chillemi sarà confermata nella prossima stagione della serie TV visto che l’attuale novizia prenderà ufficialmente i voti, anche se il suo nuovo nome da suora rimane ancora sconosciuto. Secondo Francesca ChillemiAzzurra, d’ora in poi, dovrà cercare di trovare la sua strada da sola“. L’evoluzione del personaggio di Azzurra è risultato necessario per mantenere la continuità della fiction, che richiede una nuova suora dopo l’abbandono, anche se non ancor del tutto confermato, di Suor Angela. Queste informazioni sono state condivise da Francesca Chillemi nel suo commento all’ottava stagione della serie tv, che andrà in onda ancora una volta su Rai 1.

Nei nuovi episodi ci saranno molte new entry per ravvivare le nuove narrazioni e la formazione di Che Dio ci aiuti 8. È intrigante pensare se anche Elena Sofia Ricci, presente nella precedente stagione, opterà per un’altra sbirciatina dietro il sipario. Le sue apparizioni sono destinate ad aumentare le aspettative dei telespettatori e a impedire che la fiction perda la sua essenza, che è sempre stata sinonimo di Suor Angela.

Che Dio Ci Aiuti 8 si farà, data di inizia della nuova stagione.

Considerando che ogni nuova stagione di Che Dio ci aiuti va in onda mediamente ogni due anni, la prossima stagione 8 dovrebbe andare in onda nel 2025. La Lux Vide produce solitamente una stagione di Don Matteo, seguita a stretto giro da una stagione di Che Dio ci aiuti, e questo è uno schema costante da diversi anni. Non c’è alcuna indicazione che questa tendenza non continui anche per i prossimi episodi.

Pertanto, le riprese dell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti dovrebbero iniziare nella primavera o nell’estate del 2024, e gli episodi prodotti dovrebbero essere trasmessi tra gennaio e marzo 2025.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore