Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni del 12 e 19 gennaio 2023. Suor Angela in partenza!

Giovedì 12 e 19 gennaio 2023, vanno in onda in prime time su Raiuno le peime due puntate della fortunatissima serie televisiva.

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni

Attraverso le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7, vediamo che giovedì 12 e 19 gennaio 2023, vanno in onda in prime time su Raiuno le peime due puntate della fortunatissima serie televisiva. Il primo episodio della prima puntata si intitola “Giudizi universali”. In assenza di Suor Costanza il Convento è nelle mani di Suor Angela che, forse a causa della nuova responsabilità, è diventata molto pignola. La prima a soffrirne è Azzurra che cerca di darle una scossa sperando che torni come prima.

Il segreto di Ludovica e Cate!

Secondo le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7, Emiliano sta organizzando il suo matrimonio, ma è anche alle prese con una paziente, Luisa, mamma di un bambino di sei anni, Elia. Sarà questo caso a portare in convento una nuova suora molto rigorosa, Suor Teresa. E giungeranno anche due nuove ragazze, Ludovica e Cate: non potrebbero essere più diverse, ma entrambe nascondono un segreto sul perché sono finite ad Assisi.

Secondo episodio della prima puntata: “Sensi di colpa”.

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7 mostrano che Suor Angela si sente in colpa per aver lasciato Luisa ed Elia insieme un’ultima notte, visto quello che è successo. Il bambino viene portato temporaneamente in convento insieme a Sara, la ragazza che l’ha trovato. Azzurra vorrebbe alleviare il senso di colpa di Suor Angela e inizia a sospettare di Suor Teresa. Emiliano, invece, visti gli ultimi sviluppi della sua storia sentimentale, decide di cambiare vita e trasformarsi in un bad boy.

Primo episodio della seconda puntata: “Restare o partire?”

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7 rivelano che al convento di Assisi l’armonia viene turbata da una visita del Vescovo che ha intenzione di fare un bilancio sul lavoro svolto da Suor Angela negli ultimi anni e le cose non vanno per niente come sperato. Il vescovo, infatti, fa notare alla suora che il suo operato non è trasparente e mette in discussione il suo modo di operare al convento. Il confronto con il suo superiore colpisce nel profondo la religiosa che per distrarsi prova ad aiutare Ludovica ad aprirsi di più e a coinvolgere Cate convincendola ad affrontare il coro dei bambini. Suor Angela, inoltre, aiuta Emiliano, pedinando con lui Sara che dà l’idea di essersi cacciata in un grosso guaio.

Secondo episodio della seconda puntata: “Progetti”.

Tramite le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7 scopriamo che Azzurra va in crisi a causa degli ultimi avvenimenti che hanno cambiato la vita del convento ed è determinata a far tornare le cose come prima. Per questo motivo, Azzurra incomincia a indagare con l’obiettivo di dimostrare che l’operato di Suor Angela non ha niente di sbagliato. Frattanto Ludovica si sente in colpa verso Ettore a causa del suo comportamento, mentre Cate continua a essere in crisi per il suo futuro e per lei non è facile capire cosa fare della sua vita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news