Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni 9 e 16 marzo 2023. Azzurra ad un bivio!

Al via stasera una nuova puntata della fiction di Che Dio ci aiuti 7, la penultima prima del gran finale! Scopriamo le anticipazioni del 9 e del 16 marzo 2023!

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni

Al via stasera giovedì 9 marzo 2023 una nuova puntata della fiction di Che Dio ci aiuti 7, la penultima prima del finale di stagione che verrà mandato in onda la prossima settimana giovedì 16 marzo 2023 in prima serata su Rai 1. Scopriamo insieme le anticipazioni del 9 e del 16 marzo 2023, ultimi episodi davvero imperdibili ricchi di colpi di scena ed eventi inattesi!

Che Dio ci aiuti 7: le anticipazioni di stasera 9 marzo 2023!

Nel primo episodio in onda stasera Suor Teresa decide di rinviare la chiamata ai Servizi Sociali per il piccolo Elia. Cate è alle prese con la preparazione per l’audizione, e Ludovica non riesce a trovare colui che sarebbe in grado di scagionare la madre dall’accusa di frode fiscale. Suor Costanza incontra un vecchio amico. Nel secondo episodio in onda stasera, Elia incontra la nuova famiglia, mentre Suor Teresa mette in scena la recita del coro, creando rivalità e gelosie. Ludovica nel frattempo scopre una verità sulla madre e Azzurra ha una rivelazione scioccante.

Anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7 ultima puntata di giovedì 16 marzo 2023!

Nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 7, che andrà in onda giovedì 16 marzo 2023, protagonista assoluta sarà Azzurra, che si ritroverà ad un bivio. La novizia verrà a conoscenza di alcuni segreti legati al passato di Sara. Ci sarà una brutta notizia legata al piccolo Elia, la quale spingerà Suor Teresa ad avvertire gli assistenti sociali e a condannare la scelta di Azzurra. Per lei sarà decisivo l’aiuto di Suor Angela, che tornerà in scena nel gran finale di questa settima stagione.

Il ritorno di Suor Angela nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 7!

Azzurra, dopo aver scoperto una verità legata al passato di Sara, non sa come comportarsi e, per questo motivo, deciderà di chiedere aiuto a Suor Teresa, la quale le chiederà di non parlare con Sara. Azzurra non sarà disposta ad ascoltare le richieste della suora che, a quel punto, deciderà di mettersi in contatto con il Vescovo e lo informerà del fatto che la novizia continui ad agire senza ascoltare il suo parere.

La situazione per Azzurra diventerà sempre più difficile da sostenere, al punto di decidere di rimettersi in contatto con Suor Angela, così da poter avere un suo parere su come cercare di gestire al meglio tale situazione. L’aiuto di Suor Angela si rivelerà prezioso per risolvere al meglio la situazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore