Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni 23 febbraio e 2 marzo 2023. Orietta Berti in arrivo al convento!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 7, relative alle puntate numero 7 e 8, in onda rispettivamente il 23 febbraio e il 2 marzo 2023.
Francesca Chillemi: nuovi progetti per la protagonista di Che Dio ci Aiuti 5!

Tramite le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7, scopriamo che giovedì 23 febbraio e 2 marzo 2023, vanno in onda in prime time su Raiuno la settima e ottava puntata del seguitissimo sceneggiato televisivo. Intitolato Fratelli e sorelle, il primo episodio della settima puntata si apre con una crisi fra Emiliano e Sara. Nonostante gli sforzi di Azzurra per farli innamorare, tra i due pare non correre buon sangue. Le cose non vanno meglio per Ludovica e Cate, che non sono state molto fortunate per quanto riguarda la loro vita sentimentale. Decidono quindi di iscriversi ad un sito di incontri, ma i loro appuntamenti vanno male. Intanto, Emiliano rischia di essere licenziato. Azzurra tenta in ogni modo di aiutarlo.

Un ultimatum per Azzurra!

Attraverso le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7, vediamo che nel secondo episodio della settima puntata, dal titolo Il mio angelo, Suor Teresa dà un ultimatum ad Azzurra: bisogna trovare una famiglia per Elia, e non può aspettare che Emiliano e Sara si innamorino magicamente; se non risolve la situazione entro due giorni, chiamerà l’assistente sociale. Nel frattempo, Emiliano si comporta in modo strano, e Sara inizia a sospettare che abbia una relazione, e che stia tentando di nascondere una donna in convento (in realtà si tratta dell’ospite speciale Orietta Berti!). Sara si rende conto di essere molto gelosa, e capisce di provare qualcosa per lui.

Ottava puntata di Che Dio ci aiuti in onda il 2 marzo 2023!

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7, mostrano che il primo episodio dell’ottava puntata si intitola “La donna senza sonno”. Qui a tenere banco saranno le vicende di Suor Teresa. La suora, infatti, continua a portare avanti la sua missione: riuscire a trovare una famiglia per il piccolo Elia e si convince del fatto di dover parlare al più presto con il bambino, per metterlo al corrente del fatto che, al più presto, dovrà abbandonare definitivamente il convento e iniziare la sua nuova vita con la famiglia che lo adotterà.

Secondo le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7, il secondo episodio dell’ottava puntata si intitola “Non era destino”: suor Teresa cerca la famiglia giusta alla quale affidare Elia, ma il suo rapporto con il nipote è oramai molto stretto e si rende conto che è tanto difficile lasciarlo andare. Emiliano, nel frattempo, inizia a frequentare la sua ex-paziente Corinna e Sara, presa dalla gelosia, elabora un piano. Azzurra capisce presto la verità e spinge Sara ad essere sincera con Emiliano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore