Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni 2 e 9 marzo 2023. Torna suor Costanza!

Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 7 rivelano le trame dell'ottava e nona puntata, che andranno in onda rispettivamente il 2 e 9 marzo.

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni 16 marzo 2023. Finale di stagione ricco di colpi di scena!

Attraverso le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7, vediamo che giovedì 2 e 9 marzo 2023, vanno in onda in prime time su Raiuno l’ottava e la nona puntata del seguitissimo sceneggiato televisivo. Il primo episodio dell’ottava puntata si intitola “La donna senza sonno”. Al centro le vicende di Suor Teresa, che vuole trovare una famiglia per il piccolo Elia. E dunque parla con il bambino, per spiegargli che che, quanto prima, dovrà lasciare il convento e per la sua nuova vita con la famiglia che lo adotterà.

Non era destino!

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7, mostrano che il secondo episodio dell’ottava puntata si intitola “Non era destino”: suor Teresa cerca la famiglia cui affidare Elia, ma il suo rapporto con il nipote è diventato molto stretto e capisce che trova difficile lasciarlo andare. Emiliano, nel frattempo, inizia a frequentare la sua ex-paziente Corinna e Sara, colta dalla gelosia, studia un piano. Azzurra intuisce la verità e spinge Sara a dire la verità a Emiliano.

Nona puntata di Che Dio ci aiuti in onda il 9 marzo 2023!

Secondo le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7, il primo episodio della nona puntata si intitola “Sempre con te”. Qui suor Teresa continua a posporre la chiamata agli assistenti sociali che dovranno occuparsi del piccolo Elia. Questa scelta spiazza Azzurra, che si stupisce per la decisione della suora e si chiede quale possa essere davvero il destino del bambino. Intanto Cate e Ludovica si ritrovano a vivere un momento alquanto difficile. Intanto ritorna suor Costanza.

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7, rivelano poi che il secondo episodio della nona puntata si intitola “La forma dell’amore”: il piccolo Elia non vorrebbe abbandonare il convento anche se incomincia a rassegnarsi all’idea di doverlo lasciare e iniziare un nuovo percorso di vita assieme alla famiglia che lo adotterà. Nel frattempo, suor Teresa organizza una recita al convento che finisce per scatenare non poche gelosie fra i diversi partecipanti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore