Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni puntata di domenica 10 gennaio 2021. Fuori posto!

che-dio-ci-aiuti-min

Attraverso le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6, vediamo che la serie tv girata ad Assisi, torna domenica 10 gennaio 2021 con una nuova puntata su Rai 1, composta da altri due episodi. Dopo il grande successo di ascolti della prima puntata, in onda sulla rete ammiraglia nazionale giovedì 7 gennaio, la fiction con Elena Sofia Ricci torna in prima serata con il terzo e quarto dei venti episodi, dal titolo “Amore o dipendenza?” e “Fuori posto”.

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6, ne mostrano la trama, attraverso la sinossi dei due episodi, desunta dal sito web del Corriere dell’Umbria. Suor Angela cerca di aiutare un uomo che ha un vuoto di memoria, invece Nico vorrebbe tornare con Ginevra e si spende al massimo per riconquistarla. Suor Angela è ormai certa di essere legata al passato di Erasmo, al quale tuttavia non sa cosa dire.

Amore o dipendenza?

Intanto, secondo le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6, Monica è convinta di essere malata, ma Nico ne sottovaluta i sintomi. Un bambino viene abbandonato in casa famiglia e la sorte del neonato colpisce molto Erasmo, che collabora con Suor Angela alla ricerca della madre del piccolo. Il giovane, nel frattempo, cerca anche un lavoro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top