Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni di stasera 25 febbraio 2021. La nona puntata!

Le ultimissime anticipazioni e news di Che Dio ci aiuti 6 mostrano che questa sera, giovedì 25 febbraio 2021, va in onda su Raiuno la nona puntata.

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni

Le ultimissime anticipazioni e news di Che Dio ci aiuti 6 mostrano che questa sera, giovedì 25 febbraio 2021, va in onda su Raiuno la nona puntata della serie televisiva di successo. Vediamo insieme le anticipazioni e la sinossi degli episodi che saranno trasmessi nella puntata odierna. Il primo episodio si intitola Non dire di no.

Sinossi del 1° episodio!

Secondo le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6, Primo deve essere operato urgentemente per uno scompenso ai reni, ma non si trova alcun donatore: l’unica speranza sarebbe Erasmo, che tuttavia nicchia di fronte all’esame per la compatibilità. Al che suor Angela lo redarguisce e poi inizia a farsi venire mille dubbi su di lui. Intanto Azzurra ha capito che Monica potrebbe essere un’ottima madre adottiva e cerca di indurre Penny ad andare con lei. Monica però è momentaneamente impegnata con Edo, il figlio del suo ex, appena arrivato al convento. Nico non è tanto contento di tutto questo!

Secondo episodio: Tradimento!

Attraverso le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6,, vediamo che suor Angela, nel giorno stesso dell’operazione di Primo, viene a conoscenza di una sconcertante verità che potrebbe di nuovo compromettere il suo rapporto con il padre. Intanto Niko affronta una nuova causa che vede il coinvolgimento della sorella Miriam. Azzurra non vuole confessare un suo peccato a suor Costanza, ma nasconderglielo è tutt’altro che facile!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore