Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni di stasera 18 febbraio 2021. L’ottava puntata!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Che Dio ci aiuti 6, nel primo episodio, “Chi è senza peccato”, Ginevra, rientrata ad Assisi, lascia Nico.

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Che Dio ci aiuti 6, nel primo episodio, “Chi è senza peccato”, Ginevra (Simonetta Columbu), ritornata ad Assisi dopo la breve vacanza che si è presa, lascia Nico (Gianmarco Saurino), senza fornirgli alcuna spiegazione. Tuttavia l’avvocato, non disarma e fa del suo meglio per convincerla a ritornare sui suoi passi.

Sinossi e interpreti degli episodi!

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Che Dio ci aiuti 6, vediamo che Azzurra (Francesca Chillemi), resasi conto di non poter affidare a Monica (Diana del Bufalo) la piccola Penny (Olimpia Noviello), insieme alla bambina decide di aiutare l’amica a prendere coscienza dei propri sentimenti per Nico, mentre Suor Angela (Elena Sofia Ricci) accoglie un giovane seminarista.

Le ultimissime anticipazioni e news di Che Dio ci aiuti 6 mostrano che nel secondo episodio, “Il regalo più bello”, Suor Angela diventa gelosa della frequentazione tra Erasmo (Erasmo Genzini) e loro padre Primo (Luigi Diberti). Nico, intanto, si confida con Monica sulla sua situazione con Ginevra. Ma lei vuole ad ogni costo uscire dai limiti di un rapporto di amicizia e per questo si adopera per dimostrargli i suoi sentimenti. Carolina (Isabella Mottinelli), infine, si sente in colpa nei confronti di Ginevra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore