Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni di stasera 11 febbraio 2021. La settima puntata!

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Che Dio ci aiuti 6, vediamoche questa sera, giovedì 11 febbraio, su Rai 1 c'è la settima puntata.

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Che Dio ci aiuti 6, vediamo che questa sera, giovedì 11 febbraio, su Rai 1 c’è la settima puntata. La fiction della rete ammiraglia nazionale, con Elena Sofia Ricci è una delle più seguite del prima time televisivo e registra per ogni puntata ottimi ascolti, con oltre 5,5 milioni di telespettatori e uno share che supera anche il 25%. Riportiamo, dal sito del Corriere dell’Umbria, le sinossi dei due episodi in onda alle 21,25.

Sinossi del primo episodio!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Che Dio ci aiuti 6, nel primo episodio, Suor Angela e suo padre Primo cercano di rintracciare Vanessa: prima di raccontare tutto a Erasmo vogliono essere sicuri. Ma anche Erasmo si avvicina sempre più alla verità sulle sue origini. Azzurra, intanto, cerca in tutti i modi di far avvicinare Penny a Monica, che però è distratta dalla sua relazione con Emiliano. Nico organizza una cena a quattro con Ginevra, Monica ed Emiliano che potrebbe portare a grandi sorprese.

Sinossi del secondo episodio!

Le ultimissime anticipazioni e news di Che Dio ci aiuti 6 mostrano che, scoperta la verità sul suo passato, Suor Angela cerca di riconciliarsi con Erasmo che però non sembra ancora pronto a perdonarla. Ginevra si allontana dal convento per fare chiarezza sui propri sentimenti, mentre Nico ed Erasmo si trovano costretti ad una difficile convivenza. Anche Monica intanto deve capire cosa vuole davvero dalla sua relazione con Emiliano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore