Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni di giovedì 4 febbraio 2021. La sesta puntata!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Che Dio ci aiuti 6, giovedì sera, alle 21,25 su Rai Uno, c'è la sesta puntata del popolarissimo sceneggiato.

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Che Dio ci aiuti 6, giovedì sera, alle 21,25 su Rai Uno, c’è la sesta puntata del popolarissimo sceneggiato con Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela che, insieme ai personaggi vecchi e nuovi della serie televisiva, ci faranno compagnia nel volgere di dieci puntate. Vediamo insieme le sinossi dei due episodi di questa puntata.

Il mio angelo (undicesimo episodio)

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Che Dio ci aiuti 6, vediamo Azzurra si trova alle prese con un’importante decisione: valutare la famiglia più adatta per adottare Penny. Ma la bambina sembra avere idee ben chiare. Mentre suor Angela è tormentata dal dubbio che Erasmo possa essere suo figlio, suor Costanza iscrive le coppie del convento a una gara di ballo presieduta da Stefano De Martino.

Segreti di famiglia (dodicesimo episodio)

Le ultimissime anticipazioni e news di Che Dio ci aiuti 6 mostrano che fra Erasmo e Ginevra c’è una crescente complicità: una gita fuori dal convento potrebbe far scattare la scintilla amorosa. Intanto Nico, assiste preoccupato alla sintonia tra i due ragazzi. Monica, spinta dal suo desiderio di maternità, vuole dimostrare di sapersi occupare di un bambino. Intanto Penny è in difficoltà con un compito a scuola e Azzurra la aiuta a modo suo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore