Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni di giovedì 28 gennaio 2021. La quinta puntata!

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6 mostrano che la quinta puntata della fiction, va in onda in prime time su Rai 1 giovedì 28 gennaio 2021.

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni

Le ultimissime anticipazioni e news di Che Dio ci aiuti 6 mostrano che la quinta puntata – con il nono e il decimo episodio – della fiction, va in onda in prime time su Rai 1 giovedì 28 gennaio 2021. In convento arriva Fabio, lo zio di Penelope, che vuole prendere la piccola con sé. Tuttavia Azzurra sente di non potersi fidare di questa persona.

Infatti, attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Che Dio ci aiuti 6 vediamo che secondo Azzurra, Fabio non ha detto tutta la verità. Tuttavia suor Angela invita la ragazza a non dare giudizi frettolosi: lo zio di Penny sembra avere buone intenzioni. Intanto Monica vuole affrontare una seduta di psicoterapia con Emiliano, che però pensa di stare ricevendo la proposta per un appuntamento galante.

Il passato di Fabio!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Che Dio ci aiuti 6, Erasmo rischia di tornare a frequentare il giro della malavita, dopo un aspro scontro con Ginevra. Frattanto viene fatta luce sul passato dello zio di Penny, che in effetti nasconde qualcosa… Erasmo non sta bene e suor Angela si prende cura di lui; nella mente della nostra protagonista tornano così dei ricordi legati al passato. Monica vorrebbe uscire con Emiliano, mentre  il rapporto tra Ginevra e Nico è arrivato a un bivio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore