Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni di giovedì 21 gennaio 2021. La quarta puntata!

che-dio-ci-aiuti-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Che Dio ci aiuti 6 vediamo che la quarta puntata della serie tv va in onda in prime time su Rai 1 domani sera, giovedì 21 gennaio 2021. I due episodi di cui è composta la puntata sono  intitolati rispettivamente: False verità e Solo parole. Vediamone di seguito insieme le anticipazioni e la sinossi.

“False verità” eSolo parole”: la sinossi dei due episodi!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Che Dio ci aiuti 6 Monica viene accusata di omicidio e sospesa dal suo lanoro in ospedale perché potrebbe aver provocato la morte di uno dei suoi pazienti. Tutto il convento si stringe attorno alla ragazza, mentre suor Angela e Nico si adoperano per appurare quale sia la verità. Penelope, per non deludere Azzurra, organizza una messinscena.

Le ultimissime anticipazioni e news di Che Dio ci aiuti 6 mostrano che nel frattempo la complicità fra Erasmo e Ginevra diventa giorno per giorno più intensa. Monica vuole dimostrare di sapersi occupare di un bambino. Penny è in difficoltà con un compito a scuola e Azzurra la aiuta come può, anche se lo studio non è precisamente il suo forte!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top