Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni di giovedì 14 gennaio 2021. La terza puntata!

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6 mostrano che giovedì 14 gennaio Rai1 manderà in onda la terza puntata della fiction televisiva con Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6, mostrano che giovedì 14 gennaio in prima serata Rai1 manderà in onda la terza puntata della fiction televisiva con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino, Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon. Ottimi gli ascolti. Gli spoiler relativi al quinto e al sesto episodio, rivelano numerosi colpi di scena. Ginevra rimane confusa sui suoi veri sentimenti, Monica si sta ammalando e un neonato sconvolge la vita del convento.

Trama del quinto episodio!

Attraverso le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6 vediamo che a questo punto i dubbi di suor Angela sono venuti meno: la religiosa sa che condivide un passato con Erasmo. Vorrebbe parlarne con lui, ma non sa come fare. Intanto Ginevra è molto confusa. Non sa più cosa prova per Nico. Le altre ragazze cercano di aiutarla a chiarire i propri sentimenti. Nel frattempo Monica sente di essere malata, ma Nico rischia di sottovalutarne i sintomi.

Trama del sesto episodio!

Secondo le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6 un neonato viene abbandonato presso il convento, portando  scompiglio fra le suore. La storia di questo bambino sembra colpire molto Erasmo che, insieme a suor Angela, tenta di rintracciarne la madre. Nico vuole aiutare Monica in questo momento difficile in cui attende una diagnosi. Azzurra cerca di non pensare a una ricorrenza che le provoca molto dolore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore