Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni di giovedì 11 marzo 2021. Ultima puntata!

Attraverso le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6, vediamo che giovedì 11 marzo va in onda su Raiuno l'ultima puntata della fortunata serie televisiva.

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni

Attraverso le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6, vediamo che giovedì 11 marzo 2021, va in onda in prime time su Raiuno la decima e ultima puntata della fortunata serie televisiva. Suor Angela è ancora presa dal pensiero di ciò che le ha detto Primo, che le ha faticosamente rivelato tutto su Erasmo, compresa la nascita del bambino e il viaggio di Angela verso il convento presso cui il piccolo è stato abbandonato.

Secondo le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6, i ricordi di suor Angela sono in effetti riaffiorati, ma ora lei scopre che Erasmo non era ignaro della situazione. Ciò vuol dire che il ragazzo sta perseguendo un suo scopo. Nel frattempo Ginevra messo da parte i sentimenti che nutre per Erasmo, e di conseguenza sta per sposare Nico. Ma c’è sempre l’imprevisto dell’ultimo momento in agguato!

Can Yaman guest star della fiction!

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6, mostrano che intanto Azzurra è sempre impegnata nel cercare una soluzione per il problema del futuro di Penelope. Un dettaglio che farà la gioia dei fan della soap opera turca Daydreamer: ospite di quest’ultima puntata sarà il popolare attore Can Yaman, nel ruolo di un barista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore