Che Dio ci aiuti 5, le anticipazioni e trama della quinta e sesta puntata di giovedì 31 gennaio e 14 febbraio 2019

Ecco le anticipazioni e le trame dei nuovi episodi di Che Dio ci aiuti 5 in onda giovedì 31 gennaio e 14 febbraio 2019.

Che Dio ci aiuti 5, le anticipazioni e la trama della fiction di Rai 1!

Giovedì 31 gennaio 2019, andrà in onda su Rai 1 alle 21.25 la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 5, la serie con Elena Sofia Ricci che veste i panni di Suor Angela. Secondo le anticipazioni il Convento degli Angeli Custodi sarà nuovamente teatro di tante storie e soprattutto delle relazioni fra nuovi personaggi nel cast. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sui nuovi episodi intitolati: “Fuori!”, “L’ultimo ricordo”, “Bruco o farfalla” e “Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare” in onda giovedì 31 gennaio e 14 febbraio 2019.

Che Dio ci aiuti 5, la trama del settimo episodio “Fuori!” e dell’ottavo “L’ultimo ricordo” in onda giovedì 31 gennaio 2019

Nel settimo episodio di Che Dio ci aiuti 5, intitolato “Fuori!“, Suor Angela cerca di salvare una bambina che sembra essere vittima della sua stessa madre. Poi Maria ha chiesto aiuto a Nico per affrontare il padre, ma qualcosa non va come previsto e Nico si ritrova al ballo scolastico con Ginevra. Intanto le suore cercano un modo di boicottare Azzurra, sempre più convinta a vendere il convento, ma alla fine si presenta un compratore inaspettato.

Nell’ottavo episodio di Che Dio ci aiuti 5, intitolato “L’ultimo ricordo“, Suor Angela aiuta Nico a ritrovare uno studente che sembra sparito nel nulla, Ginevra riceve una foto compromettente di lei e Nico alla sera del ballo. ma lei non ricorda nulla. Intanto, Azzurra non vuole incontrare il nuovo compratore perché è stato un suo amore quando era giovane. Nel frattempo, Valentina e Gabriele sembrerebbero pronti per una cena romantica, ma c’è un problema…

Che Dio ci aiuti 5, la trama del nono episodio “Bruco o farfalla” e del decimo “Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare” in onda giovedì 14 febbraio 2019

Nel nono episodio di Che Dio ci aiuti 5, intitolato “Bruco o Farfalla” ci sarà uno scontro tra Suor Angela e l’oncologo Pietro Santoro che ha in cura Eugenia. I due si scontreranno sul senso della vita, ma poi riusciranno a trovare dei punti in comune. Nel frattempo, riescono a far tornare il sorriso alla piccola Eugenia che riesce anche a far ritrovare a Valentina la gioia di vivere. Nico e Ginevra litigano di continuo e l’avvocato, in un momento di fragilità, si avvicina a Maria. Suor Costanza è alle prese con la realizzazione di uno dei suoi più grandi sogni, andare a Ballando con le Stelle.

Nel decimo episodio di Che Dio ci aiuti 5, intitolato “Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare”, Suor Angela sta indagando su una coppia di fidanzati amici di Gabriele, ed Emma, la figlia di Azzurra, ritorna in convento. Azzurra si trova al punto in cui deve confessare a sua figlia la verità su suo padre. Valentina continua a migliorare e, spinta da Gabriele e Suor Costanza, decide di riprendere in mano la chitarra e di suonarla per la piccola Eugenia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore