Che Dio ci aiuti 5, le anticipazioni e la trama della fiction di Rai 1!

La quinta stagione della fiction "Che Dio ci aiuti" sta per tornare su Rai 1. Secondo le anticipazioni dovrebbe iniziare giovedì 10 gennaio 2019.

Che Dio ci aiuti 5, le anticipazioni e la trama della fiction di Rai 1!

La quinta stagione della fiction “Che Dio ci aiuti” sta per tornare su Rai 1. Secondo le anticipazioni la serie dovrebbe iniziare a partire da giovedì 10 gennaio 2019. Ancora una volta la protagonista assoluta sarà Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci. Lei, le sue ragazze e tutti gli altri personaggi che animano la vita del convento sono pronte per nuovi episodi. Scopriamo le anticipazioni sulla trama, sul cast e sulle storie di Che Dio ci aiuti 5.

Che Dio ci aiuti, le anticipazioni e la trama della quinta stagione della fiction di Rai 1

Per quanto riguarda il cast, in questa quinta stagione non ci saranno Lino Guanciale e Diana del Bufalo, molto amati dal pubblico della fiction, hanno deciso di dedicarsi ad altri progetti professionali. Confermate nella quinta stagione della fiction “Che Dio ci aiuti” Cristiano Caccamo, Gianmarco Saurino, Arianna Montefiori e Valeria Fabrizi.

Secondo le anticipazioni, Suor Angela, in questa quinta stagione della serie “Che Dio ci aiuti” ritrova un orfano. Il piccolo Mattia è un bambino di soli sei mesi di cui tutti in convento dovranno prendersi cura. Poi nel convento arriverà la nipote di Suor Costanza, interpretata da Laura Adriani che vestirà i panni di Maria. Secondo quanto trapelato Azzurra sarà protagonista di una nuova story line che la vedrà alle prese con un nuovo amore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore