Che Dio ci aiuti 5: le anticipazioni di stasera giovedì 21 febbraio 2019

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sui nuovi episodi di Che Dio ci aiuti 5 intitolati "Sos" e "Come un fantasma" in onda stasera giovedì 21 febbraio.

Che Dio ci aiuti 5, le anticipazioni e la trama della fiction di Rai 1!

Stasera giovedì 21 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 5. Secondo le anticipazioni il Convento degli Angeli Custodi sarà nuovamente teatro di tante storie e soprattutto delle relazioni fra nuovi personaggi nel cast. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sui nuovi episodi intitolati “Sos” e “Come un fantasma“.

Che Dio ci aiuti 5, la trama dell’undicesimo episodio “Sos” e del dodicesimo “Come un fantasma” in onda stasera giovedì 21 febbraio 2019

Nell’undicesimo episodio di Che Dio ci aiuti 5, intitolato “Sos“, Suor Angela decide di interessarsi a una ragazza che sembra disposta a vendersi. Nel frattempo, Nico ha riflettuto sui suoi sentimenti e avverte il desiderio di impegnarsi seriamente con Maria. Ma un evento lo turberà. Il passato di Ginevra torna a tormentarla e Nico vuole proteggerla. Athos trascorre sempre più tempo con la figlia Emma, dove scoprono di avere dei punti in comune come la passione per la letteratura. Azzurra sentendosi esclusa, inizia a interpretare il ruolo dell’intellettuale.

Nel dodicesimo episodio di Che Dio ci aiuti 5, intitolato “Come un fantasma“, Suor Angela si occupa di indagare su un infermiere che imostra di avere una doppia identità. Nel frattempo, nel convento arriva una visita inaspettata. Gabriele sembrerebbe pronto a confessare a Valentina di amarla ancora, ma lei è sempre più presa dal suo fisioterapista, Alessio. Athos fa di tutto per recuperare il rapporto con Emma ma rischia di esagerare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore