Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni di stasera giovedì 14 febbraio 2019. Azzurra rivelerà ad Emma la verità sul padre?

Stasera giovedì 14 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 5. Scopriamo le anticipazioni dei nuovi episodi.

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni di stasera 9 luglio 2020. Tra Athos e Azzurra è di nuovo amore?

Stasera giovedì 14 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 5. Andranno in onda il nono episodio dal titolo “Bruco o farfalla” ed il decimo dal titolo “Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare”.

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni del nono episodio dal titolo “Bruco o farfalla”.

Nel primo Suor Costanza si allena per partecipare al programma televisivo Ballando con le stelle. Suor Angela avrà degli scontri con un medico con cui inizialmente ci saranno degli scontri, che poi si saneranno ed i due capiranno di avere parecchi punti in comune. I due lotteranno per la piccola Eugenia, una bambina che da anni combatte la malattia, e la cui presenza farà stare meglio anche Valentina ritrova la gioia di vivere. Nico e Ginevra non fanno altro che litigare. Azzurra racconterà ad Athos di avere una figlia, che è anche la sua.

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni del decimo episodio dal titolo “Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare”.

Nel secondo episodio di Che Dio ci aiuti 5, dal titolo Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare, Suor Angela fa delle indagini su una coppia di fidanzati amici di Gabriele. Emma torna in convento e riabbraccia Azzurra. Riuscirà quest’ultima a tenere il segreto su Athos o rivelerà la verità alla figlia? Nico perde la vista ed Ginevra si prende cura di lei. Valentina, su consiglio di Gabriele e Suor Costanza riprende a suonare la chitarra per far felice Eugenia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore