Che Dio ci Aiuti 5: anticipazioni di stasera giovedì 14 marzo 2019. Quali saranno le sorti del convento?

Che Dio ci Aiuti 5: le anticipazioni di giovedì 14 marzo 2019. Quali saranno le sorti del convento?

Stasera giovedì 14 marzo 2019 alle 21.30 su Rai 1 andrà in onda la fiction “Che Dio ci aiuti 5“, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, e con la partecipazione di Valeria Fabrizi e la regia di Francesco Vicario. Scopriamo le anticipazioni e la trama dei nuovi episodi in onda giovedì 14 marzo 2019.

Che Dio ci Aiuti 5, puntata di stasera giovedì 14 marzo 2019: Nico parte, Azzurra resta?

Nel primo episodio dal titolo: Istruzioni per crescere, quando un bambino viene ricoverato in ospedale, Suor Angela scopre un terribile segreto su suo padre. Nel frattempo Nico decide di partire, pretendendo che Asia torni a prendersi Mattia, mentre Valentina deve prendere una decisione sulla sua relazione con Alessio e Azzurra decidere se partire con Athos. Ma ora c’è una cosa pìù importante: la malattia di Eugenia è peggiorata, c’è ancora speranza?

Le anticipazioni di stasera di Che Dio ci Aiuti 5: la decisione di Suor Angela segnerà le sorti del convento.

Nel secondo episodio intitolato L’essenziale, mentre a scuola un professore viene denunciato da un alunno, Suor Angela e Nico cercano di aiutare Maria che nasconde un segreto inconfessabile. Ginevra vuole aiutare Nico con il trasloco, ma forse è solo una scusa per fare chiarezza sui suoi sentimenti. Suor Angela, sconvolta dalla scelta di Nico, prende una decisione inaspettata che cambierà le sorti del convento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top