Che Dio ci aiuti 5: le anticipazioni del 21 marzo 2019. Ultima puntata tra addii e ritorni inattesi!

Oggi giovedì 21 marzo 2019 verrà trasmessa su Rai 1 l'ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5, con colpi di scena, e ritorni inattesi. Scopriamo le anticipazioni!

Che Dio ci aiuti 5: le anticipazioni del 21 marzo 2019. Ultima puntata tra addii e ritorni inattesi!

Stasera andrà in onda su Rai 1 l’ultimo appuntamento con l’amatissima “Che Dio ci aiuti 5″, come sempre in prima serata alle 21.25. Nel primo episodio dal titolo Addio, ritorni inaspettati e partenze improvvise sconvolgono il convento. Dopo la fuga di Suor Angela dal convento insieme a Mattia, il figlioletto di Nico, suor Costanza e Nico cercano di tamponare la situazione e di ritrovare suor Angela, che fa di tutti per non essere trovata. Intanto Gabriele, dopo la proposta di Teodora, deve capire i suoi veri sentimenti, in particolare se prova ancora qualcosa per la bella Valentina. Ginevra prende una decisione d’impulso, quando scopre la verità su Suor Angela.

Il finale di stagione di Che dio ci aiuti 5 ed il probabile sequel!

Nel secondo episodio intitolato La strada di casa, Suor Angela deve rispondere del rapimento di Mattia, ma scopre che è Pietro ad essere coinvolto. Intanto Ginevra va a fondo nei suoi sentimenti, ma forse è troppo tardi, ora Nico ha preso una decisione su suo figlio. Azzurra all’improvviso torna in convento, ma capisce che forse pronta per un nuovo amore. L’appuntamento è per stasera giovedì 21 marzo 2019 con il finale di stagione dell’amata fiction Che Dio ci aiuti 5, che secondo i rumors degli ultimi giorni avrà un sequel con Che Dio ci aiuti 6.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore