Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni di stasera 9 luglio 2020. Tra Athos e Azzurra è di nuovo amore?

Stasera su Rai 1 ci attendono i nuovi episodi di Che Dio ci Aiuti 5. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di oggi 9 luglio 2020.

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni di stasera 9 luglio 2020. Tra Athos e Azzurra è di nuovo amore?

Stasera andranno in onda le nuove puntate di Che Dio ci Aiuti 5. Tra i protagonisti come sempre Elena Sofia Ricci che veste i panni di suor Angela, con Francesca Chillemi che interpreta Azzurra, Valeria Fabrizi che è suor Costanza, Gianmarco Saurino che è Nico, Arianna Montefiore che interpreta Valentina. Scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi in onda su Rai 1 stasera giovedì 9 luglio 2020 in prima serata alle 21.25.

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni del primo episodio dal titolo “Sos” in onda stasera

Nel primo episodio intitolato “Sos”, Suor Angela indaga su una ragazza che è disposta a vendere se stessa pur di salvare chi ama. Nico ha intrapreso una relazione seria con Maria, mentre nella vita di Ginevra si ripresenta il suo difficile passato, dal quale il ragazzo cerca di proteggerla scoprendo un amaro segreto. Athos e Emma scoprono di avere molte cose in comune.

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni del secondo episodio dal titolo “Come un fantasma” in onda stasera 9 luglio 2020

In “Come un fantasma” Suor Angela indaga su un infermiere dalla doppia identità. Intanto, arriva la zia suora di Nico. Maria chiede dei consigli a Ginevra per capire come comportarsi per fare colpo sulla zia del ragazzo. Valentina rimane affascinata da Alessio, il suo nuovo fisioterapista. Athos si fa avanti con Azzurra. Tra i due sboccerà di nuovo l’amore di un tempo?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore