Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni di stasera 2 luglio 2020. Bruco o farfalla?

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5 mostrano che questa sera, giovedì 2 luglio 2020, alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata.

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5 mostrano che questa sera, giovedì 2 luglio 2020, alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata dello sceneggiato. L’attrice protagonista Elena Sofia Ricci è insieme a Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Arianna Montefiori, Simonetta Columbu.

Attraverso le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5 vediamo che nel primo episodio, dal titolo “Bruco o Farfalla“, Suor Angela entra in contrasto con l’oncologo Pietro Santoro, che ha in cura Eugenia, una bambina malata di un tumore che sperava di aver guarito. Nonostante le divergenze, Suor Angela e Pietro trovano dei punti in comune e con il passare del tempo diventano anche grandi amici. Insieme riusciranno a far ritornare il sorriso alla piccola Eugenia.

Nico perde la vista!

Secondo le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5, il secondo episodio si intitola “Non c’è peggior cieco di chi non vuol amare” e vede Suor Angela indagare sul segreto di una coppia di amici di Gabriele. Nel frattempo Emma torna in convento. Resta da vedere se Azzurra troverà il coraggio di rivelarle l’identità di suo padre. Maria vorrebbe parlare con Nico di un bacio tutto speciale che c’è stato tra loro, ma a Nico capita di perdere la vista e chi gli sta vicino è Ginevra! Valentina, spronata da Gabriele e Suor Costanza, riprende a suonare la chitarra per la piccola Eugenia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore