Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni di stasera 16 luglio 2020. I crucci di suor Angela!

Attraverso le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5 vediamo che questa sera, giovedì 16 luglio alle 21.25, su Rai1 c'è una nuova puntata della fiction.

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni

Attraverso le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5 vediamo che questa sera, giovedì 16 luglio alle 21.25, su Rai1 c’è una nuova puntata con il doppio episodio della fiction, che vede come sempre protagonisti Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Arianna Montefiori e la partecipazione di Valeria Fabrizi con la regia di Francesco Vicario.

Attenti al lupo!

Nel primo episodio dal titolo Attenti al lupo, secondo le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5 Suor Angela è preoccupata per Ginevra, perché il padre è uscito dal carcere e si è messo a cercarla. La novizia è disposta a tutto pur di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua madre, e Nico verrà in suo aiuto. I due non sono mai stati così vicini, e allo stesso modo agli occhi di Valentina sono troppo vicini Gabriele e Teodora. Azzurra intanto escogita delle originali soluzioni – che coinvolgono tutto il convento – per recuperare i soldi di Athos.

Il linguaggio dei segni!

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5 mostrano che segue poi l’episodio Il linguaggio dei segni, dove Suor Angela, cercando insieme a Pietro di riunire una famiglia distrutta, scoprirà che dietro la dedizione del dottore si nasconde un grande dolore. Frattanto Nico prende una decisione importante riguardo alla sua relazione con Maria, ma è solo Ginevra a conoscere la verità. Infine Azzurra affronta l’imminente partenza di Athos.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore