Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni di stasera giovedì 28 febbraio 2019. Azzurra cederà all’amore per Athos?

Stasera Giovedì 28 febbraio 2019 ci sarà un nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1, Che Dio ci aiuti 5. Scopriamo le anticipazioni della nuova puntata!

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni di stasera 9 luglio 2020. Tra Athos e Azzurra è di nuovo amore?

Nuovo appuntamento stasera con la fiction “Che Dio ci aiuti 5“, in onda su Rai 1 giovedì 28 febbraio alle 21.25, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, con la partecipazione di Valeria Fabrizi. La prossima puntata verrà trasmessa in prima serata su Rai 1 giovedì 7 marzo 2019. Prima di scoprire le anticipazioni della nuova puntata di Che Dio ci Aiuti 5, facciamo un punto degli ultimi avvenimenti che interesseranno i protagonisti della fiction nella puntata in onda stasera.

Che Dio ci aiuti 5: dove eravamo rimasti?

Nel secondo episodio ed ultimo episodio in onda giovedì 21 febbraio 2019, al convento arriva la zia di Nico. Maria cerca di trovare un modo per farsi notare dalla donna. Valentina si invaghisce per il suo fisioterapista, nel momento in cui Gabriele avrebbe voluto dichiararle tutto il suo amore, mentre Athos cercherà di riconquistare il cuore di Azzurra.

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5 di giovedì 28 febbraio 2019: Azzurra tornerà con Athos?

Le anticipazioni della puntata di stasera 28 febbraio di Che Dio ci aiuti 5 ci rivelano che suor Angela cercherà di aiutare una ragazza in difficoltà, con l’aiuto di Pietro, mentre Ginevra fingerà di essere la fidanzata di Nico, per sostenere Valentina in una cena a quattro con Alessio. Azzurra scoprirà che Athos vuole farle una sorpresa per riconquistarla! Ginevra e Nico trascorreranno molto tempo insieme, mentre Valentina aiuterà Eugenia ad incontrare Benji e Fede. Azzurra cercherà di resistere alla tentazione di usare la carta di credito di Athos, sempre più desideroso di ritornare con lei. Azzurra cederà alla corte del suo primo amore o il ricordo di Guido non le permetterà di lasciarsi andare completamente?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore