Che Dio ci Aiuti 5: anticipazioni 14 marzo 2019. La decisione di Suor Angela cambierà le sorti del convento!

Continua il grande successo di pubblico per la fiction di Rai 1 Che Dio ci Aiuti 5. Scopriamo le anticipazioni della puntata di giovedì 14 marzo 2019.

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni di stasera 9 luglio 2020. Tra Athos e Azzurra è di nuovo amore?

Scopriamo le nuove anticipazioni della fiction Che Dio ci aiuti 5 di giovedì 14 marzo 2019. Vediamo prima insieme cosa accadrà nel doppio appuntamento di stasera giovedì 7 marzo alle 21.25, che vede come sempre protagonisti Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Arianna Montefiori e la partecipazione di Valeria Fabrizi con la regia di Francesco Vicario.

Cosa accadrà nella puntata di stasera giovedì 7 marzo 2019 di Che Dio ci Aiuti?

Suor Angela è preoccupata per Ginevra, visto che il padre è uscito dal carcere ed è tornato a cercarla. La ragazza rischia tutto pur di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua madre, e Nico verrà in suo aiuto. I due non sono mai stati così vicini, così come agli occhi di Valentina sono troppo vicini Gabriele e Teodora. Suor Angela, cercando insieme a Pietro di riunire una famiglia distrutta, scoprirà che dietro la dedizione del dottore si nasconde un dolore. Intanto Nico prende una decisione importante per la sua relazione con Maria, ma è solo Ginevra a sapere la verità. Azzurra fa i conti con l’imminente partenza di Athos!

Le anticipazioni di Che Dio ci Aiuti 5 di giovedì 14 marzo 2019.

Nella prossima puntata della fiction Nico deciderà di partire, e lasciare temporaneamente il convento. Valentina sarà chiamata a prendere un’importante decisione sulla sua relazione con Alessio. Azzurra, intanto, è decisa a partire con Athos. Suor Angela e Nico cercheranno di aiutare Valentina in seria difficoltà. Ginevra vorrebbe fare chiarezza con Nico sui suoi sentimenti. Suor Angela prenderà una decisione che cambierà totalmente le sorti del convento!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore