Che ci faccio qui: le anticipazioni di stasera venerdì 21 giugno 2019. Spazio al Teatro Patologico

Oggi, venerdì 21 giugno 2019 andrà in onda la nuova puntata di Che ci faccio qui. Nel nuovo appuntamento ancora spazio al Teatro Patologico!

Oggi, venerdì 21 giugno 2019 andrà in onda la nuova puntata di Che ci faccio qui. Nel nuovo appuntamento ancora spazio al Teatro Patologico!

Nel nuovo appuntamento con “Che ci faccio qui” in onda stasera venerdì 21 giugno, alle 20.25 su Rai 3, prosegue il doppio viaggio di Domenico Iannacone dedicato alla storia del Teatro Patologico e a Dario D’Ambrosi, un attore e regista che da più di 30 anni si occupa attraverso il teatro e la recitazione di persone che rischiano di rimanere isolate.

Che ci faccio qui: le anticipazioni di stasera. Ampio spazio al Teatro Patologico!

Nella puntata di ieri Iannacone ha intervistato Dario D’Ambrosi, uno dei maggiori artisti d’avanguardia italiani. A Roma dal 1992 con il Teatro Patologico accoglie persone affette da disagio mentale che attraverso la recitazione trovano il modo di uscire dall’isolamento. “Il Teatro Patologico è più forte della bomba atomica” sostiene Dario D’Ambrosi e in questa puntata conosceremo più da vicino i suoi protagonisti, attori affetti da disagio mentale. Paolo, Fabio, Antonella, sono solo alcuni dei componenti di questa Compagnia unica al mondo che si prepara a portare in scena Il cappotto di Gogol.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore