Che ci faccio qui: le anticipazioni di stasera martedì 4 giugno 2019!

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Che ci faccio qui. Scopriamo le anticipazioni del 4 giugno. Chi intervisterà Domenico Iannacone!

Che ci faccio qui: le anticipazioni di stasera martedì 4 giugno 2019

Stasera andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata di Che ci faccio qui. Scopriamo le anticipazioni di oggi martedì 4 giugno 2019! Nella puntata di “Che ci faccio qui”, in onda su Rai 3 alle 20.25. Domenico Iannacone realizzerà un altro dei suoi interessanti approfondimenti. Quante volte abbiamo visto le nostre città sporche, abbandonate al degrado e all’incuria? E quante volte abbiamo avuto voglia di fare qualcosa ma non l’abbiamo fatto?

Che ci faccio qui: le anticipazioni del 4 giugno 2019 e la nuova intervista di Domenico Iannacone!

La puntata di “Che ci faccio qui“, in onda stasera martedì 4 giugno alle 20.30 su Rai 3, è dedicata a un gruppo che ha deciso di agire in prima persona, senza attendere che siano le istituzioni a farlo. Si tratta di Retake, nato da un’idea di Rebecca Spitzmiller, americana trapiantata in Italia, è un movimento spontaneo di cittadini che si prendono cura del bene comune. Oggi il movimento è attivo in oltre quaranta città italiane. Domenico Iannacone si è recato a Napoli dai volontari che dedicano il proprio tempo libero a ripulire intere zone della città.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore