Che ci faccio qui: le anticipazioni di martedì 18 giugno 2019. Intervista a Franco Arminio!

Domani martedì 18 giugno 2019 andrà in onda Che ci faccio qui. Domenico Iannacone intervisterà Franco Arminio, il poeta-paesologo di Bisaccia.

Che ci faccio qui anticipazioni lunedì 9 dicembre 2019

Al via la nuova puntata del programma condotto da Domenico Iannacone. Scopriamo insieme le anticipazioni di martedì 18 giugno 2019. Su Rai 3 alle 20.25 andrà in onda un nuovo appuntamento di Che ci faccio qui, programma che si occupa di storie di uomini e donne di grande valore, coraggio, che hanno mostrato tutta la loro forza in momenti complicati e difficili in cui la vita li ha messi alla prova.

Che ci faccio qui: Domenico Iannacone intervista Franco Arminio martedì 18 giugno 2019!

Scopriamo di cosa si occuperà Che ci faccio qui nella puntata in onda domani martedì 18 giugno 2019. Esistono paesi di cui non si occupa più nessuno, che giorno dopo giorno si svuotano lasciando intravedere porte e finestre sbarrate. Dov’è finita tutta l’umanità che li abitava? Nella nuova puntata di “Che ci faccio qui”, in onda martedì 18 giugno, alle 20.25 su Rai3, Domenico Iannacone incontra Franco Arminio, il poeta-paesologo di Bisaccia, in provincia di Avellino. In questi anni il suo impegno lo ha reso un simbolo contro lo spopolamento e l’abbandono di tante piccole comunità. Un viaggio per far comprendere che anche la parola di un poeta può far rivivere quei luoghi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore