Che ci faccio qui anticipazioni lunedì 2 dicembre 2019. La storia di Davide Cerullo

Stasera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del programma di Rai 3 Che ci faccio qui. Scopriamo le anticipazioni di lunedì 2 dicembre 2019.

Che ci faccio qui anticipazioni lunedì 2 dicembre 2019. La storia di Davide Cerullo

Stasera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione della trasmissione di successo di Rai 3 Che ci faccio qui, condotta da Domenico Iannacone. Il giornalista a partire da stasera ritorna su Rai 3 alle 23.10 con quattro puntate speciali di Che ci faccio qui. Ci condurrà alla scoperta di personaggi nel cuore di due periferie, ossia Scampia a Napoli e San Basilio a Roma. Ci racconterà storie di riscatto e di rinascita, situazioni in cui il male sembrava non dare scampo ma all’improvviso qualcosa è accaduto che ha consentito ai nostri protagonisti di cambiare vita e rinascere. Domenico Iannacone ci accompagna in luoghi in cui il male e il bene si scambiano di posto e può succedere anche che le cose che le vite che sembrano già segnate possano poi prendere un’altra direzione.

La storia di Davide Cerullo stasera a Che ci faccio qui.

Al centro della prima puntata di Che ci faccio qui in onda stasera lunedì 2 dicembre 2019 sarà protagonista Davide Cerullo, che racconterà la sua vita fatta di riscatto e rinascita. Una storia che sembrava segnata dal male, una via che sembra tracciata e da cui non si potesse ad avere scampo. Quando tutto però sembrava già segnato si è aperta un’altra strada, che ha determinato una vera e propria rinascita anche a Scampia. Questa è la storia di Davide Cerullo, ex camorrista, oggi affermato scrittore, fotografo e animatore dei bambini che vivono all’interno delle Vele.

Stasera a Che ci faccio qui Davide racconterà la sua vita e la sua rinascita, prima della quale Cerullo non conosceva il valore della vita, ma contava solo cosa gli dicesse il suo boss: “Non sapevo cosa fosse il valore della vita. Quello che valeva per me in quella vitaccia era cosa pensava il boss di me: se io per lui valevo, se io per lui contavo, se io per lui ero utile, se lui di me si fidava. Se io gli davo fiducia”. Il nuovo appuntamento con Che ci faccio qui è stasera lunedì 2 dicembre 2019 alle 23.10 su Rai 3.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore