Che ci faccio qui: anticipazioni lunedì 10 giugno 2019. Iannacone intervista Letizia Di Iorio!

Stasera su Rai 3 alle 20.35 andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma Che ci faccio qui. Scopriamo le anticipazioni di lunedì 10 giugno 2019!

Che ci faccio qui anticipazioni lunedì 9 dicembre 2019

Al via stasera su Rai 3 un nuovo interessante appuntamento con il programma condotto da Domenico Iannacone. Stasera lunedì 10 giugno alle 20.25 su Rai3, nella nuova puntata di “Che ci faccio qui” l’attenzione è puntata su Pizzone, un piccolo paese di 300 anime in Molise, Letizia Di Iorio ha fatto una scelta controcorrente: prendersi cura degli altri, lottare per il bene comune. La sua è la storia di un «sì» detto quasi per caso, di chi ha abbandonato il sogno di una carriera per lottare per ciò in cui credeva. A Pizzone, però, il Comune lo gestisce da sola, insieme ad un unico vigile tuttofare.

Stasera a Che ci faccio qui Domenico Iannacone intervisterà Letizia di Iorio “una sindaca davvero speciale”!

Domenico Iannacone ha incontrato la Di Iorio durante una giornata di lavoro qualunque, tra gli impegni istituzionali e le richieste dei cittadini che vivono a pochi passi dalla sua abitazione. La sua è una vera e propria missione quotidiana, non solo un impegno burocratico. Un incontro speciale quello di Iannacone con una sindaca fuori dal comune stasera lunedì 10 giugno 2019 a Che ci faccio qui!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore