Che ci faccio qui: anticipazioni di stasera martedì 11 giugno 2019. La storia speciale di Sammy Basso

Stasera martedì 11 giugno 2019 su Rai 3 alle 20.35 andrà in onda una nuova puntata di Che ci faccio qui. Scopriamo le anticipazioni di oggi!

Che ci faccio qui: anticipazioni di oggi giovedì 20 giugno 2019. Intervista a Dario D'Ambrosi

Al via stasera su Rai 3 un nuovo appuntamento con Che ci faccio qui, condotto come sempre dal giornalista Domenico Iannacone. Stasera martedì 11 giugno alle 20.25 su Rai3, nella nuova puntata di “Che ci faccio qui” verrà raccontata una storia speciale, uno spunto di riflessione per ognuno di noi. Sammy Basso ha 23 anni ma, a prima vista, appare come un uomo molto anziano. E’ affetto da progeria, una malattia rarissima che provoca invecchiamento precoce del corpo. Il ragazzo vive la sua vita animato dall’idea del qui ed ora: “Per me pensare al futuro significa agire ora perché il presente è l’unico momento in cui possiamo fare qualcosa”.

A che ci faccio qui stasera il racconto di Sammy Basso, la sua vita speciale al di là della diversità!

Il ragazzo cerca nonostante le difficoltà di vivere appieno la sua vita. Malgrado la malattia Sammy si è laureato e insieme alla sua famiglia ha fondato un’associazione per sostenere chi è affetto da questa patologia. Domenico Iannacone lo incontra nella puntata di “Che ci faccio qui”, in onda martedì’ 11 giugno alle 20.25 su Rai3. Un modo per riflettere e per guardare gli altri andando al di là della natura fisica. Portandoci, così, a scoprire la realtà di chi vive sospeso tra una mente giovane e un corpo già vecchio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore