Che ci faccio qui: anticipazioni di oggi 13 giugno 2019. Anita Likmeta, l’altra faccia dell’immigrazione

Stasera giovedì 13 giugno 2019 andrà in onda su Rai 3 alle 20.25 Che ci faccio qui, il programma con Domenico Iannacone. Scopriamo le anticipazioni di oggi!

Oggi, venerdì 21 giugno 2019 andrà in onda la nuova puntata di Che ci faccio qui. Nel nuovo appuntamento ancora spazio al Teatro Patologico!

Torna stasera, giovedì 13 giugno 2019, su Rai 3 alle 20.25 un nuovo appuntamento di Che ci faccio qui, condotto da Domenico Iannacone. Un speciale programma che racconta storie di uomini e donne che hanno dato prova di coraggio e determinazione in momenti di particolare difficoltà. Scopriamo insieme chi sarà il protagonista della puntata odierna. Nel 1991 ha luogo a Bari il più grande sbarco di migranti mai avvenuto nel nostro Paese. Dalla nave Vlora, proveniente dall’Albania, scendono tutte in una volta 20 mila persone. Quella massa riempì lo stadio della città pugliese. L’Italia, da Paese di emigranti si scoprì approdo della nuova immigrazione.

A Che ci faccio qui Domenico Iannacone stasera intervista Anita Likmeta!

Se ne parla nella puntata di “che ci faccio qui”, in onda giovedì 13 giugno, alle 20.25, su Rai3. Dopo quasi 30 anni, cosa è stato di quella gente? Come sono cresciuti i loro figli ? Domenico Iannacone incontra una giovane nata in Albania e cresciuta in provincia di Pescara, Anita Likmeta, che in Italia si è laureata ed è diventata giornalista e imprenditrice. Attraverso il suo racconto si proverà a capire come è cambiato il nostro sguardo sugli altri. Anita Likmeta rappresenta l’altra faccia dell’immigrazione ed offre un importante spunto di riflessione soprattutto in questo particolare momento storico!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore