Che ci faccio qui: anticipazioni 3 giugno 2019. Iannacone intervisterà Gioia Di Biagio

Stasera andrà in onda una nuova puntata del programma Che ci faccio qui. Scopriamo le anticipazioni del 3 giugno 2019. Ospite Gioia Di Biagio!

Che ci faccio qui: anticipazioni di oggi giovedì 20 giugno 2019. Intervista a Dario D'Ambrosi

Stasera andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata del programma Che ci faccio qui. Scopriamo le anticipazioni del 3 giugno 2019! Nella puntata di “Che ci faccio qui“, in onda su Rai 3 lunedì 3 giugno alle 20.25. Domenico Iannacone realizzerà una delle sue toccanti ed emozionati interviste come sempre. Cosa significa abitare un corpo fragile e fare i conti tutti i giorni con la paura di rompersi?

Che ci faccio qui: anticipazioni 3 giugno 2019. Iannacone intervisterà Gioia Di Biagio

Iannacone ne parlerà con Gioia Di Biagio, una ragazza di 34 anni, nata con una malattia rara che rende le articolazioni deboli e la pelle delicata come la seta. La sindrome di cui è affetta Gioia col tempo ha riempito il suo corpo di crepe, lasciandole cicatrici profonde anche nell’anima. Ogni cicatrice ha un nome, una data, un luogo. Domenico Iannacone ci porta nel mondo di chi ha imparato ad accettare le sue ferite, a ripararsi ogni giorno e a rendere così la sua vita ancora più preziosa e forte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore