Che ci faccio qui: anticipazioni di oggi, 14 giugno 2019. Intervista a Elena Pettinelli una scienziata speciale!

Oggi, venerdì 14 giugno 2019 andrà in onda una nuova puntata di Che ci faccio qui. Domenico Iannacone intervisterà Elena Pettinelli una scienziata speciale!

Che ci faccio qui: anticipazioni di oggi giovedì 20 giugno 2019. Intervista a Dario D'Ambrosi

Torna su Rai 3 oggi prima di Un posto al sole una nuova puntata di Che ci faccio qui. Protagonista del nuovo appuntamento una scienziata molto speciale. “Elena Pettinelli, lo sguardo verso il cielo” sarà il titolo della puntata di “Che ci faccio qui“, in onda oggi, venerdì 14 giugno alle 20.25 su Rai3. Elena aveva 6 anni quando, su una tv in bianco e nero, vide il primo uomo mettere piede sulla Luna. Da allora, non ha mai smesso di guardare le stelle.

Venerdì 14 giugno 2019 a Che ci faccio qui Domenico Iannacone intervisterà Elena Pettinelli una scienziata speciale!

Elena oggi è una scienziata, ha 56 anni, dodici di precariato alle spalle e insegna Fisica terrestre all’Università di Roma Tre. È stata lei, con il suo team, ad annunciare al mondo un’incredibile scoperta: l’acqua su Marte. Domenico Iannacone la incontra, insieme alla sua squadra di ricercatori, nei laboratori dove tutto è cominciato. Un viaggio tra futuro, scienza ed eccellenze italiane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore