Charlotte Casiraghi è incinta per la terza volta? Tutta la verità!

Vi sono indizi che Charlotte Casiraghi attenda il terzo figlio. Non c'è niente di ufficiale, ma le voci di corridoio si fanno sempre più insistenti.

charlotte-casiraghi-min

Vi sono indizi che Charlotte Casiraghi attenda il terzo figlio. Non c’è niente di ufficiale, ma – come rivela il sito tgcom24.mediaset.it – le voci di corridoio si fanno sempre più insistenti. È fin dall’estate che si parla di una gravidanza per la figlia di Carolina di Monaco, e il suo look negli ultimi mesi lo dimostrerebbe. Tuttavia, secondo il giornale Voici ormai non ci sarebbero più dubbi e l’annuncio dovrebbe essere imminente.

In effetti questa estate le foto di Charlotte Casiraghi in bikini avevano già fatto scaturire i primi sospetti sulla gravidanza. Le rotondità del ventre erano evidenti e gli abiti morbidi e ampi sfoggiati in seguito hanno incuriosito ancora di più, facendo immaginare un tentativo di nascondere le forme più tondeggianti. In visita al villaggio di Natale con la principessa Charlene e i principini Jacques e Gabriella ha nascosto le curve dietro un cappotto pesante e anche a novembre per la festa nazionale del principato ne ha indossato uno dalla linea dritta, perfetto per mascherare la pancia.

Un’ampia famiglia allargata!

A fornire l’informazione a Voici sarebbe stata una fonte prossima a Palazzo Grimaldi e l’annuncio da parte di Charlotte Casiraghi dovrebbe essere imminente. Per la principessa sarebbe il terzo figlio dopo Raphael, nato otto anni fa dalla relazione con Gad Elmaleh, e Balthazar, di quattro anni, avuto dall’attuale marito Dimitri Rassam, a sua volta padre di una bambina, Darya. Sempre secondo voci di corridoio, la coppia desidererebbe tanto avere una bambina. Mentre la gravidanza di Charlotte di Monaco è ancora in attesa di conferma, quella di Marie Ducruet è già ampiamente nota. La moglie di Louis Ducruet, primogenito della principessa Stephanie, è in dolce attesa, e si sa che si tratta di una femmina. Per i reali di Monaco si profila un 2023 pieno di felicità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore