Vi sono indizi che Charlotte Casiraghi attenda il terzo figlio. Non c’è niente di ufficiale, ma – come rivela il sito tgcom24.mediaset.it – le voci di corridoio si fanno sempre più insistenti. È fin dall’estate che si parla di una gravidanza per la figlia di Carolina di Monaco, e il suo look negli ultimi mesi lo dimostrerebbe. Tuttavia, secondo il giornale Voici ormai non ci sarebbero più dubbi e l’annuncio dovrebbe essere imminente.
In effetti questa estate le foto di Charlotte Casiraghi in bikini avevano già fatto scaturire i primi sospetti sulla gravidanza. Le rotondità del ventre erano evidenti e gli abiti morbidi e ampi sfoggiati in seguito hanno incuriosito ancora di più, facendo immaginare un tentativo di nascondere le forme più tondeggianti. In visita al villaggio di Natale con la principessa Charlene e i principini Jacques e Gabriella ha nascosto le curve dietro un cappotto pesante e anche a novembre per la festa nazionale del principato ne ha indossato uno dalla linea dritta, perfetto per mascherare la pancia.
Un’ampia famiglia allargata!
A fornire l’informazione a Voici sarebbe stata una fonte prossima a Palazzo Grimaldi e l’annuncio da parte di Charlotte Casiraghi dovrebbe essere imminente. Per la principessa sarebbe il terzo figlio dopo Raphael, nato otto anni fa dalla relazione con Gad Elmaleh, e Balthazar, di quattro anni, avuto dall’attuale marito Dimitri Rassam, a sua volta padre di una bambina, Darya. Sempre secondo voci di corridoio, la coppia desidererebbe tanto avere una bambina. Mentre la gravidanza di Charlotte di Monaco è ancora in attesa di conferma, quella di Marie Ducruet è già ampiamente nota. La moglie di Louis Ducruet, primogenito della principessa Stephanie, è in dolce attesa, e si sa che si tratta di una femmina. Per i reali di Monaco si profila un 2023 pieno di felicità.