Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: i dettagli delle nozze religiose celebrate a Sainte-Marie de Pierredon

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sono convolati a nozze. Scopriamo alcuni dettagli del matrimonio religioso celebrate a Sainte-Marie de Pierredon.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: i dettagli delle nozze religiose celebrate a Sainte-Marie de Pierredon

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam hanno da pochi giorni celebrato il loro matrimonio religioso, che è seguito a quello civile del mese scorso. Lo scorso fine settimana Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam hanno celebrato le nozze religiose nell’abbazia di Sainte-Marie de Pierredon, a Saint-Rémy-de-Provence. Un luogo caro alla famiglia in un borgo della Provenza dove la madre Carolina con i figli, Andrea, Charlotte e Pierre, si era trasferita in seguito alla morte di Stefano Casiraghi. Charlotte ha passato proprio lì una parte della sua infanzia.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: le nozze religiose nell’abbazia di Sainte-Marie de Pierredon!

Una cerimonia con pochi intimi.  Il matrimonio religioso è stato celebrato sabato 29 giugno 2019. Tra gli invitati alle nozze ci sono statiprincipe Alberto con Charlene Wittstock, le rispettive mamme di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, Carolina di Monaco e Carole Bouquet, e i fratelli della principessa e le loro famiglie. Presenti anche i figli della coppia.

Scopriamo insieme il look scelto dai due sposi Casiraghi e Dimitri Rassam. Dimitri ha indossato un completo chiaro composto da gilet grigio, splendida camicia azzurra e cravatta particolare di colore giallo. Charlotte ha indossato un magnifico abito bianco di Giambattista Valli, in pizzo dalle lunghissime maniche ed una particolarissima scollatura di rouche.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore