Champions League: le partite del 7 e dell’8 marzo 2023. Orari e diretta tv

Al via stasera in diretta in prima serata su Canale 5 il grande calcio con la Champions League. Scopriamo le partite del 7 e dell'8 marzo 2023, e gli orari!

Champions League: le partite del 7 e dell'8 marzo 2023. Orari e diretta tv

Torna il grande calcio con la Champions League, in onda in diretta su Canale 5. Scopriamo le partite del 7 e dell’8 marzo 2023, gli orari e come e dove seguire la diretta tv. Si parte oggi martedì 7 marzo, su Canale 5 alle ore 21.00 con il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League “Chelsea-Borussia Dortmund”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Martedì 7 marzo alle 21 il match Chelsea e Borussia Dortmund sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW, con la telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Lorenzo Minotti. Gli approfondimenti pre e postpartita di ‘Champions League Show’ potranno essere seguiti su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.

Champions League: la sfida Chelsea-Borussia Dortmund!

Allo Stamford Bridge di Londra si terrà l’accesa sfida tra gli inglesi allenati da Graham Potter e i tedeschi guidati da Edin Terzić. L’andata, in Germania, è terminata 1-0 per i gialloneri. Il post partita su Canale 5 sarà condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Filippo Galli, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Ottavi fi finale di Champions League: orari e diretta tv!

Gli altri due ottavi di finale della Champions “Benfica-Bruges” il 7 marzo e “Bayern Monaco-PSG” l’8 marzo 2023 saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Chelsea-Borussia Dortmund, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it, con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero.

Sempre il 7 marzo 2023, il match di Champions Benfica-Bruges sarà visibile in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity, con la telecronaca di telecronaca di Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese. La partita di mercoledì 8 marzo Bayern Monaco-PSG verrà trasmessa in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore