Champions League, Juventus vince contro Atletico Madrid e si qualifica ai quarti di finale

La Juventus ha battuto 3-0 l'Atletico di Madrid nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, qualificandosi per i quarti di finale.

Stasera in tv: i programmi tv di mercoledì 6 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

La Juventus ha battuto 3-0 l’Atletico di Madrid nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri sono riusciti a qualificarsi per i quarti di finale. Protagonista della serata è stato Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta: due di testa e una su rigore.

Una tripletta di Cristiano Ronaldo fa qualificare i bianconeri ai quarti di finale di Champions League

La Juventus, schierata da Massimiliano Allegri con un 4-3-3 è partita subito molto forte nei confronti dell’avversari dell’atletico Madrid. Dopo soltanto quattro minuti di gioco l’arbitro olandese Bjorn Kuipers le ha annullato un gol di Giorgio Chiellini per fallo sul portiere. Poi, nel primo tempo i bianconeri hanno tenuto a lungo sotto pressione gli avversari dell’Atletico nella sua metà campo. Dopo 30 minuti di gioco, la Juventus ha fatto rete con un colpo di testa di Cristiano Ronaldo. L’Atletico si è avvicinato al gol solo con un colpo di testa di Alvaro Morata. Al 34’ ancora una grande azione della Juventus sulla fascia sinistra, Spinazzola trova Bernardeschi che dal limite dell’area prova la grande rovesciata, fuori di poco.

Poi nel secondo tempo,  seconda rete di testa di Ronaldo su cross di Joao Cancelo dalla destra. All’85’ grande progressione di Bernardeschi che ne salta due e viene atterrato in area da Correa, l’arbitro concede il rigore. Il calcio di rigore lo tira Cristiano Ronaldo. La tripletta compiuta bianconeri li fa qualificare ai quarti di Champion League.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore