Champions League: il Siviglia batte il Manchester United e vola ai quarti di finale!

Champions, Man Utd-Siviglia 1-2. Impresa Montella, Mou eliminato. Gli spagnoli, guidati dall’ex tecnico del Milan, sbancano Old Trafford grazie alla doppietta di Ben Yedder e si qualificano per i quarti di finale. Inutile la rete di Lukaku. I tifosi contro Mourinho.

Champions League: il Siviglia batte il Manchester United e vola ai quarti di finale!

Gli spagnoli, guidati dall’ex tecnico del Milan, Vincenzo Montella, sbancano l’Old Trafford grazie alla doppietta di Ben Yedder e si qualificano per i quarti di finale. Inutile la rete di Lukaku per il Manchester. I tifosi dei Red Devils il giorno dopo la bruciante eliminazione dalla coppa, contro Mourinho: «Esoneratelo subito!»

La sorpresa di questa Champions, il Siviglia di Montella ai quarti di finale!

Il Siviglia di Montella ha compiuto una vera impresa, sorprendendo tutti. A firmare la vittoria è la mossa dell’ex tecnico del Milan che a venti minuti dalla fine fa uscire Muriel e mette al suo posto Ben Yedder. Il 27enne francese lo ripaga con una doppietta che traumatizza Mourinho, cui resta solo la Coppa d’Inghilterra.

Con Juventus e Roma dunque c’è un altro pezzo d’Italia nei quarti di finale di Champions, si tratta di Vincenzo Montella. Dopo lo 0-0 dell’andata, il tecnico portoghese Mourinho viene sorpreso dalla perfetta gara impostata da Montella. Il Siviglia non lascia spazi al Manchester United. Il primo tempo ha un’unica vera occasione di Fellaini. Il divario che dovrebbe esistere tra la squadra inglese e spagnola è appiattito da un equilibrio tattico che non lascia spazi alle giocate individuali.

Dopo un’ora Mourinho ribalta la formazione, inserisce Pogba e sbilancia la squadra con Mata e Martial. Errore fatale, punito dal contropiede di Montella. Non serve a nulla la rete di Lukaku che fissa l’1-2. Il Siviglia va, Mourinho rischia un’annata da «zero tituli».

I tifosi imbufaliti contro Mourinho riversano la propria rabbia sui social.

«Esonerate Mourinho». La rabbia dei tifosi del Manchester United è tutta in questa frase ripetuta spesso sui social. Lo Special One detestato dai tifosi dei Red Devils. Al centro delle critiche ci finisce anche Alexis Sanchez, secondi i tifosi pagato un patrimonio e trasformatosi in un fantasma rispetto a quello visto all’Arsenal.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore