Champions League 2019, oggi mercoledì 8 maggio 2019: le probabili formazioni di Ajax e Tottenham!

Stasera, mercoledì 8 maggio 2019, appuntamento su Rai 1 e Sky sport 1 con la partita di ritorno delle Semifinali di Champions League tra Ajax e Tottenham.

Stasera in tv: i programmi tv di mercoledì 6 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Stasera, mercoledì 8 maggio 2019, su Rai 1 a partire dalle 20.30 andrà in onda in diretta la partita di ritorno delle Semifinali di Champions League tra Ajax e Tottenham alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. Scopriamo quali sono le probabili formazioni che saranno adottate in campo dalle due squadre.

Champions League 2019, le probabili formazioni di Ajax e Tottenham

L’Ajax è riuscita ad eliminare il campione in carica agli ottavi di finale, Real Madrid e la Juventus ai quarti di finale, ed ha vinto con il risultato di 1-0 l’andata delle semifinali di Champions League contro il Tottenham. Per quanto riguarda le probabili formazioni dell’Ajax, l’allenatore Ten Hag potrebbe utilizzare un (4-3-3): Onana; Mazraoui, Blind, De Ligt, Tagliafico; Van de Beek, De Jong, Schöne; Ziyech, Tadić, Neres. Invece, per quanto riguarda quelle del Tottenham, l’allenatore Mauricio Pochettino potrebbe adotare (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Wanyama; Alli, Eriksen, Moura; Son.

L’appuntamento a stasera alle 20.30 in diretta Johan Cruijff Arena di Amsterdam su Rai 1, Sky Sport 1 HD, sul satellite, fibra e DTT e ancora visibile su Sky Sport Football su satellite e fibra, per la partita di ritorno delle semifinali di Champions League tra Ajax e Tottenham allenate dai due tecnici Ten Hag e Mauricio Pochettino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore