Champions League 2019, oggi martedì 16 aprile 2019: le probabili formazioni di Juventus e Ajax!

Stasera Allianz Stadium di Torino la partita di ritorno dei Quarti di Finale di Champions League tra Juventus - Ajax. Ecco dove guardarla in tv.

Stasera in tv: i programmi tv di mercoledì 6 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Stasera, martedì 16 aprile 2019, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 a partire dalle 21.00 andrà in onda in diretta la partita di ritorno dei Quarti di Finale di Champions League tra Juventus – Ajax all’Allianz Stadium di Torino. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo. Scopriamo quali sono le probabili formazioni che saranno adottate in campo dalle due squadre.

Champions League 2019, le probabili formazioni di Juventus e Ajax!

Dopo il pareggio 1-1 ottenuto lo scorso mercoledì 10 aprile 2019 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri, devono ottenere un risultato per accedere alle semifinali di Champions League. Per quanto riguarda le probabili formazioni della Juventus, Massimiliano Allegri potrebbe adottare un (4-3-3), con Szczesny; Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi.

Per quanto riguarda le probabili formazioni dell’Ajax, l’allenatore Ten Hag potrebbe utilizzare un (4-2-1-3): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; Schöne, De Jong; Van de Beek; Ziyech, Tadic, Neres. Il match sarà arbitrato dal francese Turpin. Appuntamento a stasera alle 21 in diretta dall’Allianz Stadium di Torino su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 per la partita di ritorno dei Quarti di Finale di Champions League tra Juventus – Ajax allenate da Massimiliano Allegri e Ten Hag.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore